mercoledì 18 gennaio 2012

Danzo su di te

Ondeggio lenta sui tuoi fianchi come una danzatrice del ventre che abbia il suo pubblico acclamante e attento a guardare le sue mosse sensuali.
Ma il mio pubblico sei tu, e non sei davanti a me.
Sei sotto di me.


Mi piace sentirti dentro la mia carne come se ne facessi parte da sempre, 
mi piace sentire le mie contrazioni e le tue che si fondono in un unico movimento cosmico all'unisono, 
come un unico battito cardiaco impazzito ma sincrono.


Mi piace pensare che tu sei qui ora, e non uscirai più da me, neanche quando poi ne uscirai fisicamente.


Mi piace sentirmi TUA e sentirti MIO.


Ma è un sentimento così totalizzante, così esclusivo, così unico e importante, che è devastante al punto da far paura.


Danzo sul tuo corpo ad occhi chiusi. 
Non voglio perdermi nei tuoi occhi, rischio di affondare in questo mare di emozioni che mi porta alla deriva come un'onda improvvisa, di quelle che non ti aspetti, quando il mare è calmo e sereno e tu ti senti forte come una nave inaffondabile....
Ecco...nessuna nave è inaffondabile....


Stringimi, dammi l'illusione che sarai sempre il mio porto sicuro, tienimi con te finché vorrai.
Fammi sentire la tua regina e la tua troia.
Ogni giorno, o anche un solo giorno.
Anche un solo attimo.

Sarà comunque un attimo eterno.

8 commenti:

  1. bello... c'è molto sentimento e passione :)

    RispondiElimina
  2. Niente è per sempre e niente ci appartiene...chissà perchè cerchiamo sempre l'illusione che comunque sia così....
    bel post , si sente il rumore della tua anima =)

    RispondiElimina
  3. l'illusione dell'eternità...è solo voglia di fermare nel tempo qualcosa di perfetto.

    RispondiElimina
  4. allargo le braccia e ti stringo a me come fosse l'ultima cosa che faccio in questa vita, per sentirti totalmente mia ;)

    RispondiElimina
  5. totalmente, meravigliosamente TUA

    RispondiElimina
  6. X ke trovi inquietanti le foto d'epoca? Io le trovo molto esplicite e assai molto piu affascinanti ..di immagini sadiche ..attuali ...un saluto

    RispondiElimina
  7. Forse inquietanti non era il termine più appropriato...
    Sono bellissime, e mi ha fatto un certo effetto guardarle

    RispondiElimina
  8. danza bimba danza...ti farò sentire quello che vuoi essere..chiedimelo e io lo esaudirò.. ma attenta, quando avrai scelto, non potrai più tornare indietro....e non potrai più fare a meno di me...

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...