venerdì 8 giugno 2012

Desideri...


Voglio fare l'amore con te, farlo per ore e ore...
Non mi importa l'orgasmo, mi importa sentirti dentro di me.
Voglio perdere i sensi tra le tue braccia, lasciarmi condurre su sentieri inesplorati, o dovunque tu voglia condurmi.
Ho voglia di sentirti gemere mentre ti regalo piacere con la mia bocca...o vederti sorridere quando ti guardo con occhi innamorati...o accarezzare la tua pelle e vederti rabbrividire di piacere...
Ho voglia di trovarti improvvisamente qui da me in preda alla voglia di avermi che offusca la ragione...
Ho voglia di correre con te da qualche parte e dimenticarmi del mondo e di tutto il resto almeno per qualche ora...
ho voglia di un tuo bacio.
Ho voglia di farmi bendare, legare, ammanettare, strizzare o anche solo accarezzare....
Qualunque cosa fatta con te avrebbe un sapore nuovo e magico.
Ho voglia di abbandonarmi a te, perché tu sei il mio uomo e con te nulla può essere sporco, malsano o sconveniente.
Ho voglia di sapere tutto di te, di conoscere i tuoi sogni e i tuoi desideri.
Ho voglia di ascoltarti restando tra le tue braccia.
Voglio essere la tua complice, la tua amante, la tua amica, la tua donna, il tuo amore.
O almeno solo la persona che compare nei tuoi sogni e ti conforta quando ti senti solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...