giovedì 29 dicembre 2011

Qui sulla mia bocca

Posa qui i tuoi pensieri, lasciali dormire tra le mie labbra schiuse. Lascia fuori tutto il mondo, vieni qui, amore mio. Lascia che le mie labbra chiudano i tuoi occhi stanchi, sfiorandoli appena con l'alito. Lascia che sia io a prendermi cura di te, di te che sei sempre forte con tutti e con tutto. Lascia che sia io a condurti per mano stasera, verso quel letto dove i miei seni ti accoglieranno come un porto sicuro in cui attraccare i tuoi desideri. Lascia che stasera possa coccolare il mio uomo, il mio amante, il mio unico vero amore.

25 commenti:

  1. sei dolcissima... oltre che tremendamente sensuale ;)

    RispondiElimina
  2. ti piace la mia bocca, Ghiro?

    RispondiElimina
  3. voluttuosa,carnosa e appena dischiusa...richiama a desideri intensi e infuocati!!

    RispondiElimina
  4. mmm....insomma...come la tua immagine profilo! :)
    non ti nascondo che il solo guardarla mi fa risvegliare gli ormoni

    RispondiElimina
  5. grazie;)
    diciamo che rivela un po i miei istinti "animaleschi" e mi fa piacere ti faccia effetto ;)

    RispondiElimina
  6. ti auguro una buonanotte e....
    sogni d'oro
    a domani kiss

    RispondiElimina
  7. ah dimenticavo... se per caso fai sfogare gli "ormoni".. poi racconta;)

    RispondiElimina
  8. ciao,ho riletto "Siediti qui" e alla fine sono ritornato sulla foto di questo post.....
    confermo e ribadisco ciò che ti ho scritto ieri..pazzesca

    RispondiElimina
  9. come le mie labbra, o come il mio blog, o come il mio essere rossa dentro! :)

    RispondiElimina
  10. rossa come il fuoco,rossa come la passione...
    e correre nel vento? :)

    RispondiElimina
  11. correre nel vento serve a raffreddare un pò tutti questi bollenti spiriti! :)
    insomma, la mia ventola di raffreddamento hahaha

    RispondiElimina
  12. già hahaha stasera ho anche una cena con un'amica...
    comunque si presenta bene anche se è ancora in costruzione,hai stile!!
    adesso dovrò dividerti in due posti?

    RispondiElimina
  13. p.s. spero di non averti spaventato, stavo al gioco che tra l'altro era anche piacevole ;))
    comunque aspetto aggiornamenti perchè ho voglia di...leggerti xD
    ciao kiss

    RispondiElimina
  14. io non mi spavento per così poco... :-) attento che potrei spaventarti io...
    La verità è che sono bollente, tutta rossa, stesa ...voluttuosamente sul letto...perché...
    Ho beccato l'influenza! Sono ko... :-(
    se non ci scriviamo prima, ti auguro di trascorrere un felice capperché...lmeno tu che puoi! :-*

    RispondiElimina
  15. hahaha...dal cellulare è venuto fuori capperché invece di capodanno! :)

    RispondiElimina
  16. hai dato il cambio a tuo marito??
    spero tu possa guarire velocissimamente, anche perchè, già il Natale lo hai passato così. :( speriamo che il "capperchè" (hahaha ti prendevo in giro) capodanno vada meglio e tu possa tornare ad essere "bollente" ma non per l'influenza ;)
    un grosso bacio e auguri!!
    p.s. io domani te li mando lo stesso poi tu quando li leggi li leggi.. kisss
    Ghiro

    RispondiElimina
  17. Buongiorno come va?
    spero tu stia un pò meglio :)
    come promesso eccomi qua!!
    Ti faccio Tantissimi Auguri per un 2012 fantastico e denso di emozioni
    con Affetto Ghiro

    RispondiElimina
  18. grazie Ghiro! Oggi già va meglio, ma purtroppo non potrò andare a ballare! :-(
    Auguro anche te un 2012 ricco di intense emozioni!
    Un bacio
    Rossa

    RispondiElimina
  19. Ghiro, tanti auguri! Un bacio

    RispondiElimina
  20. Tanti Auguri anche a te e con bacio ricambiato ;)

    RispondiElimina
  21. e comunque sempre e solo io e te a farci gli Auguri eh?
    però stavolta mi hai battuto sul tempo ;)

    RispondiElimina
  22. Buongiorno.. come va oggi?

    RispondiElimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...