sabato 11 febbraio 2012

Entro in camera da letto...

Entro piano, a piedi scalzi, con le scarpe in mano tutte bagnate.
Tu mi osservi da lontano in silenzio. Segui tutti i miei movimenti senza mai avvicinarti.
Mi segui come un'ombra silenziosa, ma già lo so cosa vuoi da me...
Lascio cadere i miei indumenti con distrazione e tu sei già lì, pronto a respirare il mio profumo.
Avvicini il naso al mio reggiseno, li per terra come un oggetto dimenticato ma che per te ha un potere magico. Mi annusi senza farti vedere, per carpire strani odori non miei, ma non ne trovi, e così socchiudi gli occhi aspettando che mi tolga il resto... Eccomi, sono pronta. Ti basta solo una mia occhiata per capire che puoi...sali sul letto con me e la tua sporgenza umida è già sul mio viso...

Adoro il mio Gatto quando vuole le coccole sul lettone....


Roba da gatti

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...