martedì 4 dicembre 2012

Primo compleanno

Oggi è il primo compleanno di questo blog!
Me ne rendo conto solo in questo momento, proprio nel momento in cui stavo cercando di decidere se mettere il blog in standby o addirittura chiuderlo, per sopraggiunti limiti .........non di età ma di fantasia.

Sono molto incoerente di natura, lascerò decidere di giorno in giorno alle mie mani cosa fare in futuro, se scrivere o restare giunte, ma un piccolo augurio a me e a chi ha avuto la costanza di seguirmi fin dal principio, non poteva mancare.


14 commenti:

  1. Allora buon compleanno :-*

    RispondiElimina
  2. Allora colgo l'occasione per chiederti di proseguire in questa ardua impresa, dopo tutto la realtà è fatta prima di tutto di fantasie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tonico, certamente continuerò, ma non so proprio quando.
      Intanto a me piace cambiare...iniziare nuove avventure, nuovi progetti da seguire. Statisticamente ogni 6 mesi inizio un percorso nuovo.
      Ti terrò aggiornato :-)

      Elimina
  3. Auguri....cento mele ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... Ciao Grillo! Cento di queste mele?

      Elimina
  4. Auguri! L'ispirazione secondo me non é costante in nessuno, però poi torna. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ne sono convinta, e poi non deve essere un obbligo avere "ispirazione", altrimenti diventa un lavoro...e obblighi e lavori da svolgere ne abbiamo già in quantità. Questo è, e resta, uno svago.ciao Sara, a presto.

      Elimina
  5. Caspita già un anno !
    Non chiudere Manuuuuuuu, ti capisco benissimo, è dura avere sempre l'idea, la fantasia, la voglia, anche a volte, di scrivere ma non chiudere questo stupendo posticino, meglio aprire ogni tanto e lasciarsi andare, senza pensare troppo...lo dico a te per dirlo anche a me, passo giorni con la ''preoccupazione'' di non aver nulla da scrivere, beh, si vede che è un momento così, che fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao kalì!!, ma si....penso che un periodo di "ferie" dopo un anno possa anche concedermelo. Ma tanto continuo a leggere....io e te ci vediamo su altri schermi...;) un bacione grande!!!! E quando avremo voglia di scrivere, le parole verrano da sole. A presto!

      Elimina
  6. Buon blogcompleanno!!! Sai capita a tutti di aver bisogno di più tempo per noi stessi. Di una pausa, dal pc, dal blog - che richiede tanto tempo - .. ci sono passata anche io, ed ho cercato di non pensarci, di non "farmi le paturnie". E poi quando l'ispirazione arriva arriva :-)
    cari saluti
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, grazie mille.
      Si, in effetti è così, anche se a volte sembra che sia impossibile staccare.
      Anche se non scrivo sono comunque collegata ogni giorno, ormai fa parte del mio quotidiano.
      Quando poi torneranno anche le parole, sarò qui a farmi condurre per mano da loro (tanto sono le parole che conducono me per mano, non il contrario :-))
      Saluti anche a te.
      Ross

      Elimina
  7. Ciao Manuela,
    Io spero davvero che ti torni presto l'ispirazione perché ti ho scoperta solo oggi, dopo che mi hai lasciato un commento che mi ha veramente compito e per cui ti ringrazio tanto!
    Talvolta il blog ci mette in crisi e capisco.. Pero', tienilo, sarà sempre un ricordo di un passato e di certi momenti.. Buon compleblog e spero di leggerti presto.
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vaty,il mio commento nel tuo blog è veramente sentito, apprezzo molto il tuo stile.
      Il mio blog ormai fa parte di me, e se anche dovesse rimanere dormiente a lungo, non potrei mai cancellarlo, ne soffrirei.
      A presto, spero!! :-)
      Ross

      Elimina

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...